image
Profilo PDF Stampa E-mail

Lo Studio Legale Zilio nasce per iniziativa dell’Avv. William Manuél Zilio, il quale, dopo aver conseguito il Diploma di Specializzazione in diritto commerciale internazionale all’Università Sorbona di Parigi ed aver esercitato in Francia e a Roma decide di mettere a disposizione del Cliente le competenze maturate, aprendo il proprio studio a Venezia.

Il nostro punto di forza sono le lingue: parliamo correntemente l’inglese, il tedesco, il francese e lo spagnolo (lingua madre dell’Avv. Zilio).Da anni abbiamo unito la nostra passione per le lingue e le culture straniere alle competenze giuridiche, specializzandoci nel campo del diritto internazionale privato. Siamo pertanto in grado di assistere i nostri Clienti nelle trattative commerciali internazionali, offrendo loro servizi legali specialistici e personalizzati, oltre alla ordinaria assistenza legale di tipo giudiziale e stragiudiziale.

I clienti dello Studio sono rappresentati da società e gruppi nazionali, istituzioni italiane e straniere, enti pubblici e privati, persone fisiche. Lo Studio svolge inoltre attività giudiziale presso tutte le Autorità giudiziarie italiane nelle materie del diritto civile, penale ed amministrativo. Tutti gli Avvocati dello Studio si avvalgono delle più avanzate tecnologie, il cui impiego è altresì finalizzato a rendere sempre più efficienti i servizi professionali resi ai Clienti.

 
< Prec.